Versatility
Arredi modulari dall'eleganza versatile per spazi dinamici.

Tavolino 134
Guarda il prodotto →
Modularità, libertà e accoglienza sono le basi ispiratrici di questo tavolino. Un arredo moderno con design minimalista e linee pulite. Un piano di forma rettangolare con angoli arrotondati e una base rettangolare piatta che conferisce stabilità. Può essere utilizzato in vari contesti, come salotti, uffici o spazi comuni, offrendo una superficie pratica e un design raffinato.

Divano 01
Guarda il prodotto →
Modularità, libertà e accoglienza ispirano questo prodotto, un sistema di divani che si compone a piacimento delineando nuove spazialità all’interno di ambienti più ampi, passando da una logica coworking a una dimensione coliving.
Il sistema si propone come soluzione agli spazi che esteticamente non vogliono barriere. Le sue forme sono state pensate per creare un senso di intimità, accogliendo al loro interno le persone, e al contempo offrire versatilità di progettazione grazie alla varietà di composizione.

Tavolo 28
Guarda il prodotto →
Modularità, libertà e accoglienza ispirano questo sistema di prodotti che si compone a piacimento delineando nuove spazialità all’interno di ambienti più ampi, passando da una logica co-working a una dimensione co-living.
I tavoli sono disponibili in varie altezze, tutti con piano in laminato e angoli arrotondati. Possibilità di integrare il cablaggio elettrico per la versione laptop table.

Sedia 16
Guarda il prodotto →
Una sedia “facile” e flessibile, nata per adeguarsi alle esigenze di spazi in continua trasformazione, come ristoranti, sale meeting, sale conferenze e molto altro.
La seduta imbottita è confortevole ed elegante, con uno schienale avvolgente, in resistente multistrato di betulla curvato o imbottito come la seduta, dalle dimensioni compatte. Il telaio in metallo si presenta in due nuances contrapposte: nero opaco e grigio chiaro, predisposte ad accogliere molteplici sfumature di tessuti. Lo schienale in betulla è disponibile nelle tre finiture naturale, tinto noce o tinto nero.
Modularità, libertà e accoglienza ispirano questo set, un sistema versatile di divani, sedie e tavoli che possono essere combinati a piacimento per creare nuove spazialità all’interno di ambienti più ampi. La composizione flessibile permette di passare facilmente da una logica co-working, ideale per spazi di lavoro condivisi, a una dimensione co-living, perfetta per ambienti domestici o sociali.
Un divano dalle linee pulite e contemporanee è affiancato da un tavolino basso, che fornisce una comoda superficie per appoggiare oggetti. Sullo sfondo, due sedie con seduta e schienale imbottiti in un caldo colore terracotta sono disposte attorno a un tavolo rotondo, creando un angolo accogliente per conversazioni o momenti di relax. Questo set è ideale per chi desidera arredare spazi con stile, offrendo la possibilità di adattare l’arredamento alle proprie esigenze e preferenze.